I moderni materiali proposti da LU.GI. snc possono essere utilizzati in tutti gli ambienti; proprio per le particolari caratteristiche tecniche, che li rendono estremamente versatili, si possono stendere in spazi con utilizzi diversi (soggiorno, cucina, bagno) dando l‘impressione di superfici senza soluzione di continuità.

L‘effetto ottico ottenuto e la sensazione che si prova sono quelli di estrema pulizia adatta ad arredi moderni, di design e di gusto minimal.

Gres

Il gres porcellanato è una piastrella molto compatta e dura ottenuta da una miscela di argille atomizzate e poi scaldate fino ad una temperatura massima di 1250 gradi.

Da questo procedimento esce un materiale di minimo spessore, molto leggero, anti macchia, facile da pulire e soprattutto senza variazione di colore nel tempo.

Queste caratteristiche lo rendono adatto all‘utilizzo per rivestimento di top e piani da lavoro di cucina e bagno ed in innumerevoli altre soluzioni.

La LU.GI. snc propone finiture decorative uniche, ultrasottili, adatte a interior designer, architetti e progettisti e a tutti coloro che esplorano differenti scelte per l‘arredamento e l‘armonia della casa. La versatilità del prodotto ci permette il rinnovo sia di ante che di piani già esistenti, nonché la creazione di lavelli integrati su misura.

Resine cementizie

I rivestimenti in resine cementizie sono composti da un mono componente all‘acqua, neutro, a base di polimeri sintetici modificati.

È un materiale estremamente versatile, che si può colorare o additivare con pigmenti metallici, al fine di ottenere particolari combinazioni di colori e riflessi.

Le resine cementizie sono a base d‘acqua, testate, collaudate e certificate. Una vera e propria gamma di rivestimenti a tipologie differenti che significa varietà estetica, libertà di composizione e soluzioni personalizzate per i vostri progetti.

Il prodotto resina è resistente al graffio e all‘acqua, permette quindi la realizzazione di lavelli integrati interamente rivestiti, nonché la possibilità di rivestire superfici dritte e curve di qualsiasi materiale, dal legno, all‘acciaio, al vetro e alla plastica.

perchè sceglierli:

SEMPLICI
DA PULIRE

grazie alla quasi totale assenza di fughe, la pulizia risulta piĆ¹ semplice ed efficace

SPESSORE
RIDOTTO

li rende adatti a qualsiasi ambiente, rendendone possibile la posa su qualsiasi superficie

AMPIA
SCELTA

possibilità di scelta tra un‘infinita serie di colorazioni e soluzioni creative, per adattarsi a qualsiasi gusto

MOLTO
VERSATILI

la posa possibile su qualsiasi superficie preesistente li rende adatti a infinite soluzioni

DUREVOLI E
RESISTENTI

grande resistenza all‘usura e durabilità nel tempo fanno di questi materiali una soluzione intelligente